Due serate di grande blues al Teatro Nieri di Ponte a Moriano

Due serate di grande blues al Teatro Nieri di Ponte a Moriano

Redazione

di Redazione

Torna in edizione speciale settembrina il Lucca Blues Festival, manifestazione che ha il patrocinio e il contributo del Comune di Lucca. Con una novità nella location. Le prime due serate della manifestazione si svolgeranno al Teatro Nieri di Ponte a Moriano.

Torna in edizione speciale settembrina il Lucca Blues Festival, manifestazione che ha il patrocinio e il contributo del Comune di Lucca. Con una novità nella location. Le prime due serate della manifestazione si svolgeranno al Teatro Nieri di Ponte a Moriano, dove sabato prossimo, 11 settembre, si esibirà la cantante americana Shanna Waterstown accompagnata dal talentuoso Maxie Freeman alla chitarra ,Walter Cerasani al basso e Giampaolo Feola alla batteria. Domenica 12 sarà poi la volta della star blues Mighty Mo Rodgers, tastierista di fama mondiale che ha suonato con artisti del calibro di T-Bone Walker, Albert Collins e Bobby Blue Bland. Per le date europee, e quindi anche a Lucca, sarà accompagnato dalla raffinata chitarra di Luca Giordano, , Abramo Riti al piano, Walter Monini al basso, Eric Cisbani alla batteria.

Dopo quelle di questo weekend, sono in programma altre due date, sabato 25 e domenica 26 settembre, nella storica sede del festival, il Foro Boario, con altri artisti di fama internazionale.