Ghiviborgo perde ancora ed è ultimo

Ghiviborgo perde ancora ed è ultimo

Redazione

di Redazione

La classifica è ancora molto fluida dopo sole due gare ma i biancorossi di Bifini hanno palesato ancora gravi e preoccupanti amnesie difensive contro un Lentigione non trascendentale (2-1).

Ancora una sconfitta per il ghiviborgo che nella seconda gara di campionato di serie D perde due a uno sul campo del Lentigione.
I biancorossi erano passati in vantaggio dopo 20 minuti grazie a un rigore assegnato per atterramento in area di Nottoli. Penalty ingenuo ma netto che l’arbitro, vicinissimo all’azione non ha esitato ad assegnare. Dagli undici metri il vantaggio porta la firma di Alessandro Aloia.
Troppo morbida la difesa sul coner dall destra. Palla che arriva sul dischetto dove Zagnoni in completa solitudine insacca di testa. . La gara scorrse sul filo di un sostanziale equilibrio. Equilibrio che viene stravolto dall’espulsione di Fazzi per un brutto intervento a meta’ campo che gli costa il rosso diretto. A quel punto il Lentigione prende in mano le operazioni e al 78esimo trova anche il gol vittoria: la rete che vale i tre punti per i gialloblu’ porta la firma di Adusa.