I Giovani di Confindustria Toscana Nord ospiti di Paolo Marcucci

I Giovani di Confindustria Toscana Nord ospiti di Paolo Marcucci

Redazione

di Redazione

BARGA - Paolo Marcucci, presidente di Kedrion, ha intrattenuto i Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord nel corso di una riunione che si è svolta presso la tenuta Il Ciocco.

Il gruppo Giovani Imprenditori, per voce della neopresidente Margherita Cerretelli, alla continua ricerca di stimoli di riflessione e suggestioni da realtà imprenditoriali importanti, nel corso della visita ha apprezzato l’impegno dell’azienda farmaceutica nella ricerca biomedicale avanzata, il suo posizionamento e discusso il tema – particolarmente caro ai Giovani Imprenditori – del ricambio generazionale.

Nel ricevere gli ospiti, Paolo Marcucci così commenta la visita: “La Toscana è ricca di realtà imprenditoriali familiari che come Kedrion hanno saputo internazionalizzarsi e aprirsi al mondo, gestendo con equilibrio la managerializzazione e la staffetta fra le diverse generazioni di imprenditori alla guida. Il coraggio e l’energia degli imprenditori toscani e, in particolare, dei suoi esponenti più giovani, costituiscono un capitale umano e immateriale prezioso, che permetterà alla nostra Regione di continuare a essere sulla frontiera tecnologica e a sostenere la struttura industriale del Paese”.