Colpo al Chiocchetti Moto, ladri forano il muro e mettono fuori uso l’allarme

Colpo al Chiocchetti Moto, ladri forano il muro e mettono fuori uso l’allarme

Redazione

di Redazione

LUCCA - Clamoroso furto nella notte in via Nuova per Pisa a Lucca dove è tornata in azione la banda del buco. A anzi dei buchi visto che ne hanno fatti tre di cui uno in un muro di cemento armato.

Proprio da qui i malviventi hanno cercato di farsi largo per raggiungere il concessionario di moto. I ladri sono entrati da retro dopo aver divelto una finestra antisfondamento. Hanno messo fuori uso il sistema di allarme danneggiando la sala server, dove è presente il sistema di video sorveglianza. Da Li hanno fatto due fori nelle pareti di cartongesso, mettendo completamente a soqquadro le stanze. In una delle quali hanno anche lasciato un disegno alla parete, quasi a voler sbeffeggiare i titolari, e forse come segno distintivo della banda. Poi il terzo buco, enorme, nella parete di collegamento tra le due attività. Alla fine i malviventi sono fuggiti senza rubare né moto né oggetti di valore, ma solo con i fondo cassa delle due attività. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Da come si sono mossi sembrerebbe che i ladri conoscessero per bene il luogo in cui colpire. Le indagini sono condotte dalla polizia che in queste ore sta visionando le riprese delle telecamere di sorveglianza delle attività.