Ecco la nuova giunta del sindaco Sara d’Ambrosio

Ecco la nuova giunta del sindaco Sara d’Ambrosio

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Sara D’Ambrosio Bis: la nuova giunta comunale di Altopascio , tra conferme, Daniel Toci e Adamo La Vigna, e nuovi ingressi, Valentina Bernardini, Francesco Mastromei e Alessio Minicozzi.

Preferenze, esperienze, voti di lista: questi i criteri che hanno guidato il sindaco di Altopascio Sara d’Ambrosio nel formare la nuova squadra di governo. “Una squadra – come ha spiegato la stessa D’Ambrosio in sede di presentazione – che nasce dal confronto con tutti i candidati e con tutte le liste che hanno reso possibile questo risultato e che hanno formato questo percorso”.
La nuova giunta comunale vede le conferme di Daniel Toci vicesindaco e assessore alla Pianificazione Sostenibile e Adamo La Vigna assessore al Commercio, e i nuovi ingressi di Valentina Bernardini a Welfare e Scuola, Francesco Mastromei alla cura del territorio e Alessio Minicozzi al turismo e ai giovani.
In particolare per il secondo mandato l’amministrazione avera’ tre linee-guida ovveri territorialità e prossimità; inclusione, pari opportunità e nuovo protagonismo dei giovani; sostenibilità ambientale.
Il sindaco ha tenuto per se’ le deleghe a sviluppo, grandi opere, Polizia Municipale e bilancio.