Rombano i motori della Fiera internazionale del Fuoristrada

Rombano i motori della Fiera internazionale del Fuoristrada

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Il taglio del nastro dell’Aerea Expo di Viareggio a cura delle Autorità ha dato stamani il via ufficiale al lungo fine settimana della prima Fiera internazionale Fuoristrada dedicato alla passione integrale e all’outdoor con tante novità.

Una manifestazione completa, dinamica, con espositori che credono in questo evento che mette il territorio al centro del mondo del 4×4 che i Comuni della Versilia hanno accolto con entusiasmo e che, grazie alla Federazione Italiana Fuoristrada, può scoprire ed apprezzare anche il nostro territorio.

L’assessore al Turismo di Viareggio Alessandro Meciani incontrando la stampa in conferenza al termine della cerimonia di taglio del nastro dell’Area Expo a Viareggio ha sottolineato la soddisfazione nell’inaugurare la prima edizione, che punta a diventare evento di riferimento europeo per chi desidera vivere le proprie passioni off-road in libertà e a contatto con una natura straordinaria.

Un evento importante non solo per gli oltre 70 marchi presenti su 11.250 metri quadrati, ma anche per il livello qualitativo di auto, quad, van, camper, preparatori ed accessori esposti. La Fiera Internazionale Fuoristrada sarà aperta Venerdì 15, Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre.