Ruba alla Farmacia Del Secco, subito arrestato un minorenne

Ruba alla Farmacia Del Secco, subito arrestato un minorenne

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Camaiore - Si è introdotto nella farmacia comunale Del Secco forzando una porta a vetri e rubando soldi ed oggetti per un valore complessivo di circa mille euro ma la polizia lo ha subito rintracciato e tratto in arresto

 

Furto nella notte alla farmacia comunale  Del Secco sulla via Aurelia a Lido di Camaiore. Intorno alle tre della notte tra martedì e mercoledì, un individuo ha spaccato un vetro della porta scorrevole d’ingresso e, una volta dentro, ha rovistato negli armadietti e nella cassa, portando via  un totale di circa mille euro.

Il responsabile del furto, un ragazzo minorenne, è stato individuato e tratto in arresto nel pomeriggio dalla polizia che era intervenuta per eseguire gli accertamenti sul furto e che, anche tramite le immagini dell’impianto di videosorveglianza, è riuscita a risalire al responsabile. Nella stessa nottata un altro colpo è stato effettuato alla farmacia comunale di Pietrasanta dove sono stati rubati poco più di 100 euro ma ci sono stati ingenti danni, tanto che l’esercizio è rimasto chiuso per tutta la giornata.