All’Astra un cortometraggio contro la violenza sulle donne

All’Astra un cortometraggio contro la violenza sulle donne

Redazione

di Redazione

Il cortometraggio di Roberta Mucci 'Come un uragano senza identità' è stato presentato a Palazzo Orsetti, dal sindaco Alessandro Tambellini, dal Commissario capo della questura di Lucca Fabio Scalisi da Silvia Selmi dell'Associazione Luna, oltreché, naturalmente, dalla regista.  

Una donna succube di un marito violento e il difficile percorso, fra paure, relazioni familiari e amicizie, per uscire dal tunnel della sopraffazione, denunciare i fatti alla Polizia e riconquistare una vita normale. È il soggetto del cortometraggio di Roberta Mucci “Come un uragano senza identitàispirato ad una storia reale e che sarà proiettato in prima visione al cinema Astra giovedì 25 novembre alle 17,30 in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

 

Il cortometraggio è stato presentato a Palazzo Orsetti, dal sindaco Alessandro Tambellini, dal Commissario capo della questura di Lucca Fabio Scalisi da Silvia Selmi dell’Associazione Luna, oltre che, naturalmente, dalla regista.