Off Road Versilia: il 2021 non frena la passione per il fuoristrada

Off Road Versilia: il 2021 non frena la passione per il fuoristrada

Federico Conti

di Federico Conti

MASSAROSA - Una domenica di festa per salutare un 2021 carico di soddisfazione per l'Off Road Versilia, uno dei più grandi gruppi in Italia di appassionati di fuoristrada. Sportivi e appassionati si sono ritrovati al parco della Gulfa, da anni ormai casa del 4x4.

Il popolo del 4×4 si è ritrovato alla Gulfa a Massarosa per una domenica di festa. Una giornata per salutare un 2021 carico di soddisfazione per l’Off Road Versilia, una delle più grandi associazioni d’Italia di appassionati di fuoristrada che conta circa 200 soci e che nel parco sulle colline di Massarosa ha il suo quartier generale.

Lì si sono ritrovati gli equipaggi che hanno partecipato alle varie competizioni agonistiche federali piazzandosi anche con successo ai campionati italiani Trial, alla Trci, al Cap Trophy e l’R-team che parteciperanno alla Parigi Dakar 2022.

Presenti molte amministrazioni comunali della Versilia, il mondo sportivo e anche del volontariato. L’Off Park Versilia è non solo un formidabile circuito di allenamento per gli equipaggi ma anche una palestra per il mondo della protezione civile per addestrare all’utilizzo di fuoristrada in eventi estremi come incendi e alluvioni.