Ospedale Castelnuovo, Fdi: “Non è prevista la terapia intensiva, siamo perplessi”

Ospedale Castelnuovo, Fdi: “Non è prevista la terapia intensiva, siamo perplessi”

Redazione

di Redazione

GARFAGNANA - Il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, insieme ad una delegazione di Fratelli d’Italia ha fatto visita all’ospedale di Castelnuovo Garfagnana. Erano presenti insieme a Fantozzi l’esponente di Fdi di Castelnuovo Garfagnana, Elena Picchetti, ed il consigliere di maggioranza del Comune di Castiglione di Garfagnana, Roberto Tamagnini.

 

Il consigliere regionale Vittorio Fantozzi, insieme ad una delegazione di Fratelli d’Italia ha fatto visita all’ospedale di Castelnuovo Garfagnana. Erano presenti insieme a Fantozzi l’esponente di Fdi di Castelnuovo Garfagnana, Elena Picchetti, ed il consigliere di maggioranza del Comune di Castiglione di Garfagnana, Roberto Tamagnini.

Una visita per verificare il cronoprogramma dei lavori previsti al plesso ospedalieri del Santa Croce e per ribadire ai rappresentanti dell’azienda sanitaria che hanno accolto il gruppo, tra cui la responsabile dei presidi della Valle del Serchio Michela Maielli, l’importanza per questo ospedale di portare avanti una programmazione  da parte dell’Asl che guardi alle esigenze del paziente. Importate soprattutto ha sostenuto Fantozzi la valorizzazione del Pronto soccorso, che serve un territorio vasto come quello garfagnino.