Un nuovo mezzo per la Misericordia di Torre del Lago

Un nuovo mezzo per la Misericordia di Torre del Lago

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Grazie alla generosità di circa 20 aziende, la Misericordia di Torre del Lago può usufruire, per 4 anni, del comodato d'uso di un nuovo mezzo attrezzato per il trasporto di persone disabili

Si tratta di un Fiat Doblò che va ad aggiungersi alla flotta di mezzi a disposizione della Misericordia per i servizi alla comunità. L’iniziativa è stata promossa dalla società SMG servizi mobilità garantita di Montecatini che da oltre vent’anni opera nel settore per fornire alle Misericordie toscane i mezzi comprensivi di tutte le spese grazie agli sponsor che aderiscono apponendo i banner delle proprie aziende sui veicoli.

Alla cerimonia, che ha raccolto tutti i volontari della Misericordia torrelaghese era presente anche la vice sindaco di Viareggio Federica Maineri, in rappresentanza del comune che ha contribuito con un proprio banner e il commissario della Misericordia di Torre del Lago Enrico Dini.

Al termine della cerimonia – durante la quale sono stati consegnati gli attestati di riconoscimento agli sponsor – oltre al mezzo attrezzato alla Misericordia sono stati consegnati anche due defibrillatori automatici, donati da una famiglia di Torre del Lago.