Unicoop Firenze sbarca in Versilia: aperto il nuovo punto vendita a Montramito

Unicoop Firenze sbarca in Versilia: aperto il nuovo punto vendita a Montramito

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

MASSAROSA - Ha aperto i battenti a Montramito il nuovo supermercato Coop, il secondo targato Unicoop Firenze aperto in Versilia. Un punto vendita di mille mq che dà lavoro a 42 persone. Al taglio del nastro, oltre ai vertici CoopFi, anche la sindaca Simona Barsotti.

Freschi di qualità e prodotti del territorio. Ma anche un ambiente accogliente e un percorso di spesa semplice ed ordinato. Ai primi posti la convenienza, che tutela il potere di acquisto delle famiglie e il rispetto dell’ambiente. Si delineano così le esigenze del consumatore contemporaneo a cui Unicoop Firenze risponde con il nuovo punto vendita di Montramito nel Comune di Massarosa.

La superficie di vendita è di circa 1000 metri quadrati. Il negozio è dotato di casse automatiche, dove pagare in modalità self service in modo rapido e autonomo. Unicoop Fi nel suo negozio di Montramito ha creato 42 nuovi posti di lavoro. Tuttavia l’apertura di questo nuovo supermercato nel comune di Massarosa preoccupa i commercianti al dettaglio che chiedono alla sindaca Simona Barsotti di stoppare altre autorizzazioni sul territorio.