Arriva il Natale alla Cittadella del Carnevale

Arriva il Natale alla Cittadella del Carnevale

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Un fine settimana ricco di iniziative natalizie rivolte a grandi e piccini. Sabato e domenica la piazza di Burlamacco alla Cittadella si arricchisce di Magiche atmosfere legate alla festa più importante della Cristianità.

Per rendere ancora più fatata la permanenza nel tempio della creatività, sono organizzati dei momenti in cui i piccoli, ma non soltanto loro, potranno approfittare gratis dei giochi offerti dalla Fondazione. Si parte sabato 18 alle ore 14,30 con l’apertura del Villaggio di Babbo Natale, con musica, giochi e animazione. L’ingresso è con green pass. Alle ore 17 con il biglietto di ingresso al Museo (3 euro) sarà possibile partecipare alla visita guidata al Museo del Carnevale e all’Espace Gilbert, L’emozione è garantita.
Sempre domenica alle 17, al secondo piano del Museo del Carnevale, presso l’archivio storico di Burlamacco alle ore 17) viene presentato il libro “Non erano solo Canzonette” e a seguire la conferenza stampa della Burlamacco 81 e Lion Club Viareggio Versilia che presentano lo spettacolo che andrà in scena il 10 e 11 febbraio allo Jenco.