Porcari, un dicembre di spettacoli sul palco dell’auditorium “Da Massa Carrara”

Porcari, un dicembre di spettacoli sul palco dell’auditorium “Da Massa Carrara”

Redazione

di Redazione

PORCARI - Tornano il teatro, la musica e lo spettacolo all'auditorium Vincenzo Da Massa Carrara di Porcari, dopo lo stop imposto dall'emergenza coronavirus. E il mese di dicembre sarà ricco di appuntamenti.

Il cartellone è stato presentato con grande soddisfazione dal sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari, da Rita Nelli, rappresentante del direttivo della Fita, la Federazione Teatro Amatoriale e dall’assessora alla cultura, Roberta Menchetti.

Si parte subito questo weekend. Venerdì 3 dicembre serata di apertura dal titolo “Siamo disabili, ma abbiamo anche dei difetti”, evento condotto da Simone Tomei in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.

Tra gli altri appuntamenti, quello di venerdì 17 dicembre che vedrà protagonista la satira del comico romano Dado, noto per le sue esibizioni sul palco della trasmissione Zelig, che porterà in scena lo spettacolo “Grande, grosso e vaccinato”.  E quello di domenica 19 dicembre: in scena ci sarà il Coro Arcobaleno diretto da Cristina Torselli con lo spettacolo È Natale, è l’amore.

Gli spettacoli sono realizzati in collaborazione con l’associazione Porcari Attiva.