Centinaia di doni agli anziani della Casa di Riposo di Marlia

Centinaia di doni agli anziani della Casa di Riposo di Marlia

Redazione

di Redazione

Sono oltre 300 i regali che i cittadini di Capannori hanno donato ai "nonni" della Casa di riposo di Marlia, per far sentire loro l'affetto di tutta la comunità in questo periodo segnato dalla pandemia.

I regali sono stati consegnati oggi (giovedì 6) grazie all’iniziativa “Carissimo Babbo Natale” ideata dall’associazione culturale Telia e supportata dall’associazione Ridolina, dall’associazione Townforyou, dalla Capannori Servizi e dal Comune di Capannori.
Alla consegna dei doni ha preso parte l’assessore alle attività commerciali del Comune Serena Frediani.
“La consegna dei regali donati dai cittadini di Capannori agli ospiti di Casa Gori è un momento molto bello e significativo, perché espressione della vicinanza di tutta la grande comunità di Capannori agli anziani che vivono nella struttura, in un momento particolarmente difficile – afferma Frediani -. Ringrazio le associazioni Telia, Ridolina e Townforyou, la Capannori Servizi e tutti i cittadini che con generosità e spirito di solidarietà hanno compiuto questo bel gesto e le attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa dando la loro disponibilità ad accogliere la lista dei pensierini desiderati dagli ospiti della Casa di Riposo”.