Due incendi in annessi agricoli

Due incendi in annessi agricoli

Redazione

di Redazione

Provincia di Lucca - Due incendi hanno colpito, a Pietrasanta e a San Quirico di Moriano, due annessi agricoli. L'intervento delle squadre di Lucca, Viareggio e Pietrasanta hanno evitato che gli incendi interessassero altre parti delle strutture

I vigili del fuoco del comando di Lucca e del distaccamento di Pietrasanta sono intervenuti nella tarda serata di ieri a Pietrasanta, Via Olmi, per un incendio sviluppatosi in un rimessaggio agricolo adiacente ad un cascinale. Il personale vigili del fuoco ha provveduto ad estinguere l’incendio che ha coinvolto anche alcuni animali da cortile.

I vigili del fuoco del comando di Lucca stanno intervenendo dalle ore 8.20 circa di questa mattina a S.Quirico di Moriano, per un incendio che ha interessato un annesso adiacente ad una abitazione. Il pronto intervento della squadra VF ha consentito di limitare la propagazione delle fiamme all’interno degli appartamenti. Sul posto funzionari tecnici per gli accertamenti sulle cause dell’incendio. Non si registrano danni a persone e al momento sono ancora in corso le attività di minuto spegnimento e di messa in sicurezza.