Yare torna nel consueto periodo di marzo

Yare torna nel consueto periodo di marzo

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Si svolgerà dal 16 al 18 marzo 2022, la dodicesima edizione di YARE (Yachting Aftersales and Refit Experience), l’appuntamento internazionale tra i comandanti e la yachting industry

 

Una collocazione che ritorna nel consueto periodo di programmazione della rassegna organizzata da NAVIGO, uno dei principali centri servizi in Europa per l’innovazione e sviluppo della nautica.

È prevista la partecipazione dei comandanti di Superyacht e di imprese di servizi del settore refit e aftersales provenienti da tutto il mondo (paesi europei del Mediterraneo e del nord Europa, Usa, Asia e Medio Oriente).

Un evento che si colloca in un periodo storico in cui la nautica sta facendo registrare numeri in crescita come mai negli ultimi 20 anni.

Ma se da una parte l’organizzazione di un evento del genere è gestibile abbastanza agevolmente con le norme anti contagio, altro discorsi è quello della fiera Versilia Yachting Rendez-vouz, per la quale gli organizzatori sono ancora in attesa di capire i protocolli.