Quasi certa la presenza di Achille Lauro al Carnevale

Quasi certa la presenza di Achille Lauro al Carnevale

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Quasi certa la presenza al Carnevale di Viareggio di Achille Lauro, protagonista del carro di prima categoria di Luca Bertozzi - vincitore dell'edizione di ottobre del Carnevale Universale - anche se non è stata ancora deciso per quale data

A far intendere le cose sebbene senza confermarle ufficialmente, è stato  Andrea Paci, il dj del carro del Bertozzi, intervenuto nell’ultima puntata di Per Contro condotta da Federico Conti.

Ospiti della trasmissione sono stati anche i membri della Fondazione Monica Guidi e Marco Szoneryi con i quali sono state affrontate tutte le questioni logistiche dei corsi, a partire dalla capienza ridotta per le prime date, con la speranza di raggiungere la piena capienza del circuito almeno per le date finali. Unica nota dolente, al momento, è stata rappresentata dalla prevendita dei cumulativi, caduta proprio in un periodo in cui la pandemia ha costretto in casa molte persone. Secondo i dati in possesso della Fondazione però, l’ufficializzazione delle date sta spingendo gli acquisti, agevolati anche dall’eliminazione dell’obbligo dei biglietti nominativi.