A Villa Bottini la tre giorni dedicata al food & beverage

A Villa Bottini la tre giorni dedicata al food & beverage

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - L'evento, riservato agli operatori del settore Ho.Re.Ca., ha visto protagoniste le piccole aziende locali assieme ai brand più conosciuti e affermati del panorama nazionale e internazionale.

Più di 400 clienti e oltre 1500 visitatori. Sono i numeri della prima edizione del Gd Show, il più grande evento regionale dedicato al mondo food & beverage, che si è tenuto nella cornice di Villa Bottini. Una tre giorni – da domenica a martedì – riservata agli addetti ai lavori del canale Ho.Re.Ca. – hotel, restaurant, catering -, che tra le sale della villa hanno trovato gli espositori di varie categorie merceologiche: dalle novità della colazione a quelle del mixology per i bartender, passando attraverso degustazioni di vino e masterclass dedicate alla birra. Due gli obiettivi dell’evento, che ha messo in contatto piccole aziende locali con alcuni grandi produttori e brand leader del panorama nazionale e internazionale.

Soddisfatti gli organizzatori, che il prossimo anno sono già pronti a replicare, valutando anche la possibilità di aprire l’evento al grande pubblico.