I fratelli Bertolucci sbancano agli italiani di duathlon

I fratelli Bertolucci sbancano agli italiani di duathlon

Redazione

di Redazione

PROVINCIA DI LUCCA - Ai campionati tricolori giovanili Sveva e Zeno hanno vinto esordienti e minicuccioli, Ulisse è arrivato settimo di categoria. Bene anche il quarto fratello Oliviero.

Sono Lucchesi i vincitori dei campionati italiani di duathlon disputati all’autodromo di Magione in provincia di Perugia, sul lago Trasimeno. Oltre 1100 gli atleti provenienti da tutta Italia per la partecipazione di ben 95 Società,
Sveva Bertolucci si è classificata prima nella categoria esordienti femmine, Zeno Bertolucci primo classificato categoria minicuccioli, Sofia Giunta è arrivata seconda nella categoria ragazzi femminile, Ulisse Bertolucci 7 classificato categoria esordienti maschi. Hanno gareggiato tutti con la maglia del Livorno Triathlon presente alla kermesse tricolore con 37 atleti delle varie categorie. Sveva, Ulisse, Zeno sono Tesserati per il Livorno triathlon young seguiti da Enzo Fasano, mentre per il nuoto da Luca Marcheschi della tirrenica nuoto Capannori e per la corsa da Enrico Carelli della Virtus Lucca.