Ecco la lista a sostegno di Giuseppe Alaimo

Ecco la lista a sostegno di Giuseppe Alaimo

Federico Conti

di Federico Conti

FORTE DEI MARMI - E' stata presentata nell'esclusivo Bagno Annetta la lista dei candidati al Consiglio comunale di Giuseppe Alaimo, candidato sindaco di Facciamo Centro. Sfiderà nella corsa elettorale il sindaco uscente Bruno Murzi e l'ex primo cittadino Umberto Buratti.

Sette uomini e cinque donne, dai 20 anni fino ai 65 anni. Fortemarmini e non. Ecco svelata la lista Facciamo Centro che sostiene la candidatura a sindaco di Giuseppe Alaimo. Un gruppo di persone alla prima esperienza politica che appoggiano la figura dell’ex comandante del Carabinieri che ha guidato per circa 20 anni la caserma di Forte dei Marmi.  La presentazione della lista si è svolta nella bella cornice del bagno Annetta. Insieme ai sostenitori anche l’onorevole di Italia Viva Maria Teresa Baldini, già candidata sindaco con Fuxia People.

Una candidatura prettamente civica quella di Alaimo a differenza dei due sfidanti, il sindaco uscente Bruno Murzi (sostenuto anche dai partiti di centrodestra) e dell’onorevole Umberto Buratti del Partito Democratico. Ma non ci sta ad essere definito outsider.