Elezioni, Pardini presenta la lista Lucca 2032: “Vogliamo sconfiggere l’astensionismo”

Elezioni, Pardini presenta la lista Lucca 2032: “Vogliamo sconfiggere l’astensionismo”

Redazione

di Redazione

LUCCA - Presentazione nella sede di Borgo Giannotti per la lista Lucca 2032, la componente civica dell'alleanza di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco dell'imprenditore Mario Pardini. "E un gruppo che crede al cambiamento e che vuole sconfiggere il nostro principale nemico, l'astensionismo", ha detto Pardini, che ha ricordato come la lista sia nata due anni fa proprio con questo obiettivo.

Pardini non ha risparmiato frecciate al suo principale competitor, l’assessore uscente Francesco Raspini. In particolare sul caso di Sistema Ambiente sollevato da Striscia La Notizia. “Un amministratore non può permettersi di stare zitto di fronte a una situazione del genere – ha detto il candidato del centrodestra – deve difendere le sue società e dire alla città cosa sta succedendo”.

Capolista di Lucca 2032 è Enrico Torrini, fuoriuscito dal gruppo SiAmo Lucca. Tra i nomi già conosciuti ci sono quelli dell’ex assessore Stefano Pierini, dell’ex coordinatore comunale di Fratelli d’Italia marco Santi Guerrieri e del responsabile di Italia al Centro, Simone Simonini.