La Folgor Marlia conquista il titolo provinciale juniores 2022

La Folgor Marlia conquista il titolo provinciale juniores 2022

Guido Casotti

di Guido Casotti

CALCIO GIOVANILE - Con due giornate di anticipo sulla fine del torneo la Folgor Marlia juniores ha vinto il campionato provinciale, conquistando il diritto di partecipare nella prossima stagione il campionato regionale.

È stata una stagione entusiasmante, una crescita continua di tutta la squadra grazie al grande lavoro di mister Paolo Bianchi e del suo vice Nico Quilici. Grande soddisfazione per i ragazzi che si sono dimostrati encomiabili sotto tutti i punti di vista. Un gruppo storico cresciuto nelle file della società da molti anni e migliorato con alcuni innesti che si sono subito ben integrati senza dimenticare uno staff dirigenziale di prim’ordine che ha seguito la squadra. Grandissima soddisfazione per la riconquista di un titolo regionale che da troppi anni mancava. Questa la rosa e lo staff tecnico della squadra:

Portieri: Fredianelli Gabriele, Mariotti Roberto, Frateschi Alessandro, Disperati Yosef.Difensori: Del Sorbo Nicolas, Petroni Matteo, Zanda Angelo, Fabbri Francesco, Micheletti Stefano, Cerami Luigi Duilio, Lencioni Lorenzo, De Gennaro Alessio, Conti Duccio, Mazzoni Lorenzo, Quilici Niccoló, Fortini Edoardo, Zanella Daniel.Centrocampisti : Antoni Jacopo, Mosso Matteo, Franco Alessandro, Franco Lorenzo, Silvestri Leonardo, Culicchi Alessio, Tuzi Marco, Giuntoli Samuele, Sarti Filippo.Attaccanti: Culicchi Alessio, Fugiaschi Giosuè Ubaldo, Landi Jacopo, Davini Francesco, Costea Adrián Bogdan, Petroni Manuel, Spadavecchia Felice.Dirigenti: Prosperi Pier Giovanni, Giuntini Brunnelo, Pellegrini Sauro, Quilici Nico; allenatore Paolo Bianchi