La serie C Femminile del TT Lucca approda ai playoff nazionali

La serie C Femminile del TT Lucca approda ai playoff nazionali

Guido Casotti

di Guido Casotti

TENNIS TAVOLO - La penultima giornata de campionati di tennis tavolo, nonché prima delle due di recupero posticipate a causa della situazione pandemica, ha visto la partecipazione della squadra di serie C femminile al concentramento per la promozione nella serie B nazionale.

Grande soddisfazione in casa rossonera per il risultato raggiunto dalle ragazze del femminile, che dopo un buon campionato concluso in seconda posizione si sono fatte valere nel concentramento nazionale svoltosi al Palatennistavolo Aldo De Santis di Terni, in un girone ostico da cinque squadre concluso in terza posizione.

Passando ai campionati maschili, le serie nazionali di B2 e C1 conquistano entrambe due vittorie. Nei campionati regionali, la serie C2 esce sconfitta di misura (5-4) dal campo dell’ASD Bernini Livorno A, ma non perde l’accesso ai play off per la categoria successiva; anche la serie D1, che vince 5-0 contro la Polisportiva Casa Culturale (2 punti Niccoletti, 2 punti Valenti Radici, 1 punto Ragghianti) vedrà la propria partecipazione i play off per la serie C2. Belle prestazioni e quasi tutte vittorie anche per le squadre di D 2 e D3.