A Capannori torna ‘Ma la notte si!” con Gabbani e Irama

A Capannori torna ‘Ma la notte si!” con Gabbani e Irama

Redazione

di Redazione

Serate di musica leggera, classica e jazz, ma anche teatro e cinema oltre a tante altre proposte tra eventi a pagamento e ad ingresso gratuito. Torna a Capannori l’appuntamento estivo “...Ma la notte si’!”

Dal 17 giugno nel grande spazio verde situato sul retro del palazzo comunale di piazza Aldo Moro, si alterneranno tantissimi spettacoli per l’ amata manifestazione promossa dal Comune e organizzata da LEG Live Emotion Group.

Accanto ai nomi degli spettacoli a pagamento, Jonathan Canini, Francesco Gabbani, Irama, un evento speciale con DJ set con la musica di Ricky Leroy e Mario Piu’ e la voce di Luca Pechino. In programma ci sono anche i consueti eventi gratuiti che vedranno protagonisti artisti di livello nazionale e iniziative di spessore culturale. Tra gli eventi gratuiti la musica rap WØM FEST OFF con Locals Cheese, il concerto del seguitissimo Giorgio Vanni, la serata Vintage 80 con i più grandi successi della musica dagli anni ’60 agli anni ’80.
Due gli appuntamenti in Piazza: 17-18-19 giugno La Festa della Birra a cura dei birrai artigianali e 9-10 luglio Sorrisi e Cartoni il Cosplay.