Partono i lavori per il “Pronto soccorso della Pace” a Medjugorie

Partono i lavori per il “Pronto soccorso della Pace” a Medjugorie

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

FIRENZE - Il ‘Pronto Soccorso della Pace’ sorgerà a Medjugorje, in Bosnia Erzegovina. Il progetto, fortemente voluto dall’Associazione Onlus Olimpiadi del Cuore, fondata da Paolo Brosio, si appresta a diventare realtà con i lavori che dovrebbero prendere il via nel giro di poche settimane.

Giovedì mattina a Palazzo Strozzi Sacrati sede della Regione la presentazione dell’iniziativa accanto alle altre organizzate col progetto ‘Mattone del Cuore’, che da anni ha il suo fulcro di eventi a Forte dei Marmi con tantissime personalità del mondo dello spettacolo che si sono prestate nelle scorse estati per eventi di raccolta fondi.

Al tavolo, in Sala Pegaso, oltre a Paolo Brosio sono intervenuti la portavoce del presidente Giani Cristina Manetti, il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Marzi, Gianluca Pecchini direttore generale Associazione Nazionale Italiana Cantanti oltre a imprenditori, personaggi e manager del mondo dello sport e dello spettacolo. Su tutti il presentatore fiorentino Carlo Conti. Il progetto diventa realtà dopo sei anni.