Spacciava nei boschi tra Cinquale e Pietrasanta, arrestato dalla polizia

Spacciava nei boschi tra Cinquale e Pietrasanta, arrestato dalla polizia

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Forte dei Marmi - Gli agenti del commissariato di Forte dei Marmi hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di cocaina oltre a resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, un cittadino marocchino di 34 anni residente a Marina di Massa

 

L’uomo già da diversi giorni era oggetto di osservazione e pedinamento da parte degli agenti del commissariato che assistevano alle sue frequenti e sospette soste presso le radure boschive nella zone di confine tra il Cinquale e Pietrasanta che raggiungeva a bordo di uno scooter di media cilindrata. Una volta lì, lo spacciatore consegnava la droga ai clienti, che lo raggiungevano accostando con l’auto e ripartendo subito dopo.

Mercoledì gli agenti  hanno deciso di intervenire dopo che lo spacciatore, fermatosi presso una delle solite zone boschive di Forte dei Marmi, si stava dirigendo verso via Padre Ignazio da Carrara.

Dopo un inseguimento l’uomo è stato bloccato all’altezza dell’intersezione con via Gobetti dove è stato effettuato l’arresto al quale lo spacciatore ha opposto notevole resistenza, cercando di colpire anche gli agenti.

In suo possesso sono stati rinvenuti oltre 70 grammi di cocaina già confezionata in dosi e circa 500 euro in banconote, oltre a materiale per il confezionamento della droga.

A quel punto è stato condotto presso la Casa di Reclusione di Massa e posto nella disponibilità dell’Autorità Giudiziaria.