Altopascio, presentato il cartellone del luglio tra musica e teatro

Altopascio, presentato il cartellone del luglio tra musica e teatro

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

ALTOPASCIO - 8 serate di concerti e spettacoli animeranno l'estate altopascese. Al cartellone del Francigena International Arts Festival si affiancheranno le iniziative delle associazioni e dei commercianti.

Tutto pronto per l’undicesima edizione del luglio altopascese, il mese di eventi, spettacoli e appuntamenti all’insegna della musica, delle esibizioni teatrali e del divertimento. Un atteso ritorno alla normalità per la città del Tau, con 8 serate tra la tradizione del Francigena International Arts Festival e nuove collaborazioni internazionali. Si parte il 7 luglio con il concerto sotto le stelle degli insegnanti della scuola di musica Geminiani.

Al cartellone artistico si affiancheranno le iniziative promosse dai commercianti e dalle associazioni del territorio. Tra queste anche gli spettacoli e le manifestazioni in occasione della ricorrenza del Santo Patrono della città, San Jacopo, che cade quest’anno lunedì 25 luglio, a sarà festeggiato fino al fine settimana con l’atteso ritorno dello spettacolo pirotecnico.