Elicottero precipitato, l’ultimo video inviato al figlio da uno dei passeggeri

Elicottero precipitato, l’ultimo video inviato al figlio da uno dei passeggeri

Redazione

di Redazione

GARFAGNANA - L'ultima testimonianza del volo dell'elicottero partito da Tassignano e precipitato sugli Appennini. E' un video inviato al figlio dal manager libanese Tarek Tayah, uno dei passeggeri morti nello schianto del velivolo sul monte Cusna. Mancano solo pochi minuti all'incidente.

All’inizio il manager si riprende all’interno della cabina e si vede anche il pilota, Corrado Levorin. Poi la smartphone guarda all’esterno e si vede il netto peggioramento delle condizioni meteo. Il video è stato pubblicato dal sito lebanondebate.com e ripreso dai media italiani.

La tragedia dell’elicottero ha colpito profondamente le aziende del mondo cartario. I passeggeri del volo stavano partecipando a Lucca alla manifestazione “It’s Tissue”, dedicata alla carta per uso igienico e domestico. La Rete Tissue Italy, che raggruppa le aziende A.CELLI, E80, FUTURA, GAMBINI, KOERBER, IMA-TMC, OMET, PCMC, PULSAR, RECARD e TOSCOTEC, ha espresso con un messaggio le proprie condoglianze alle famiglie delle vittime, alle aziende per le quali lavoravano e alle delegazioni diplomatiche di Turchia e Libano.