La carica degli 800; grande successo per la Color Corriamo a Porcari

La carica degli 800; grande successo per la Color Corriamo a Porcari

Redazione

di Redazione

PIANA DI LUCCA - Occhialini gialli, maglietta bianca e tanti colori in mani e nel cuore. Sono stati oltre 800 a Porcari i partecipanti alla Color Corriamo, la manifestazione podistica organizzata dall’associazione Porcari attiva- centro commerciale naturale.

Una partecipazione poco al di sotto di quella del 2019, quando furono circa un migliaio le persone che si presentarono al via in piazza Felice Orsi. Un successo quindi per l’edizione della ripartenza di una manifestazione ormai entrata nel cuore dei porcaresi.

Hanno partecipato famiglie con bambini, giovani e meno giovani, tutti accomunati dalla voglia di divertirsi e passeggiare. Come di consueto la giornata è stata scandita dalle tappe di colore, durante le quali sono state sprigionate le tinte policrome che danno il nome alla manifestazione.

I pit stop colorati si sono tenuti  in via della stazione, alla Croce verde e all’impianto sportivo dell’Academy Porcari e in via Sbarra.

Il gran finale poi c’è stato alla Torretta, luogo simbolo di Porcari, come vediamo grazie alle immagini gentilmente concesse da Max Lazzi. L’ultima esplosione di colori per chiudere un appuntamento all’insegna dell’allegria.

La giornata si è conclusa con uno schiuma party, lo street food e la musica dei dj Massimo Bani ed Enrico Citi.