Porcari, riconfermato sindaco Leonardo Fornaciari

Porcari, riconfermato sindaco Leonardo Fornaciari

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

PORCARI - Secondo mandato per il candidato del centrosinistra, che ha registrato la preferenza in tutte le 7 sezioni del territorio. Barbara Pisani, candidata del centro destra, si complimenta per i risultati del sindaco e si dice pronta a proseguire il lavoro tra i banchi dell'opposizione.

Secondo mandato per Leonardo Fornaciari, confermato sindaco di Porcari. Il candidato del centrosinistra, sostenuto dalla lista Viviamo Porcari, ha tenuto fede al tradizionale bis dei primi cittadini uscenti dell’amministrazione porcarese, registrando un vantaggio in tutte e 7 le sezioni elettorali del territorio: 2.117 i voti raccolti, pari al 55,16% delle preferenze contro i 1.721, il 44,84%, portati a casa dalla candidata del centro destra Barbara Pisani. Arrivato nel pomeriggio alla sede del comitato elettorale, Fornaciari è stato accolto dai propri sostenitori in festa, tra applausi e abbracci.

Composta la reazione della consigliera Pisani, che si dice pronta a proseguire il proprio impegno tra i banchi dell’opposizione in Consiglio Comunale.