Presentata ufficialmente la giunta di Pierucci

Presentata ufficialmente la giunta di Pierucci

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Camaiore - Presentazione ufficiale, in comune a Camaiore, per la squadra di governo scelta dal neo sindaco in accordo con le forze politiche che lo hanno appoggiato nella campagna elettorale che lo ha visto uscire vincitore al primo turno.

Una giunta puramente politica ha tenuto a precisare il primo cittadino, che intende esprimere la vicinanza al territorio.

Vice sindaco con delega anche alle attività produttive e al commercio sarà Andrea Favilla. A Graziano Dalle Luche i lavori pubblici, la protezione civile e i rapporti con le partecipate. Anna Graziani si occuperà di sociale, trasporti pubblici e polizia municipale, Claudia Larini avrà la delega alla scuola, oltre che alla promozione culturale. Luca Mecchi sarà l’assessore allo sport, alla gestione del patrimonio immobiliare e ai rapporti con il consiglio.

Deleghe alla pianificazione del territorio e alla partecipazione per Jacopo Menchetti mentre l’ambiente e l’agricoltura tornerà di competenza di Sara Pescaglini.

Deleghe non operative per il sindaco, che ha preferito riservarsi le competenze che lo mettano in grado di avere una visione d’insieme dell’andamento del comune.