TOSCANA - Inaugurata a Marciana Marina presso l' Art Hotel Gabbiano Azzurro Due, all’Isola D’Elba, la mostra personale di pittura dell’artista Versiliese Lorenzo D’Andrea che dopo il successo con la mostra dedicata ai “crocifissi” continua il suo percorso alla ricerca di nuovi stimoli e nuove emozioni da regalare ai visitatori.

In questo caso la mostra si compone di quasi 30 opere tutte dedicate agli Angeli. La mostra rimarrà visibile all’isola d’Elba per tutta l’estate e non è escluso poi che possa essere approdare anche nella nostra provincia.
Nel corso della stessa manifestazione il comitato diretto proprio da Lorenzo D’Andrea con l’amico Iacopo Bononi ha assegnato la 18° edizione del premio letterario “la Tore”, chiaro riferimento alla Torre posizionata sul porticciolo di Marciana Marina, al giornalista scrittore Massimo Gramellini.
La consegna del premio è avvenuta nel corso dell’incontro pubblico in piazza della chiesa con l’editoralista del Corriere della Sera particolarmente applaudito del numeroso pubblico.