Rotary Viareggio Versilia: Viviani nuovo Presidente, Marialina Marcucci membro onorario

Rotary Viareggio Versilia: Viviani nuovo Presidente, Marialina Marcucci membro onorario

Redazione

di Redazione

Inaugurata martedì scorso nella sala del Club Nautico di Viareggio di fronte a molti rappresentanti delle istituzioni versiliesi l’annata Rotariata 2022-2023. A presiedere il Rotary Club Viareggio Versilia sarà il Bruno Ulisse Viviani.

Da molti anni vicino alla sfera economica e sociale dell’intera Versilia, Viviani, nel suo discorso di insediamento ha tracciato le linee guida del suo programma. “Alla base di ogni progetto ed ogni iniziativa che sarà promossa dovrà esserci, prima di tutto, un grande senso di collaborazione fra i soci che metteranno a disposizione le loro competenze e capacità e di cooperazione verso l’intero territorio versiliese.

Nella serata è stata proclamata Socio Onorario Marialina Marcucci, imprenditrice e attuale Presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio. “Una donna di grande prestigio le cui doti il valore e l’impegno nel suo lavoro sono indiscutibile. A lei il Rotary Club Viareggio Versilia ha voluto tributare questa onorificenza ed è stata “spillata”che dal Governatore Mari. “E’ una grande soddisfazione ed un grande prestigio per me – ha detto Marcucci – ricevere questa spilla. Il Rotary ha da sempre un posto nel mio cuore, mio padre era rotariano ed io sono davvero onorata.”