LUCCA - Anche in questa stagione il Gesam gas e Luce "Le Mura" sara' protagonista del massimo campionato di basket femminile. La squadra e' stata completata da qualche giorno e la societa' sta per dare il via alla campagna abbonamenti.

Lucca e Le Mura una cosa sola. E’ lo slogan coniato dal settore marketing del Basket le Mura per lanciare la campagna abbonamenti 2022-2023. Le biancorosse si apprestano ad affrontare l’ennesimo campionato di serie A1 da protagoniste, Intant dal 7 e 8 settembre, in occasione delle amichevoli casalinghe contro Schio, sarà possibile sottoscrivere i nuovi tagliandi stagionali.
I prezzi, questa la scelta della societa’, rimangono in continuità con il passato e l’offerta si arricchisce di una novità assoluta: la T-shirt ufficiale con il motivo della maglia da gioco!
L’abbonamento intero costa 110 euro mentre per i ragazzi da 12 a 18 anni il prezzo scende a 55 euro anche in questo caso compresa T-shirt ufficiale la cui consegna verrà organizzata entro 15 giorni. Da inizio stagione poi, la maglietta destinata a diventare un must per gli amanti della pallacanetro lucchese sarà anche in vendita separatamente.
Intanto il Gesam Gas e Luce Le Mura Lucca ha ufficializzato il roster stagionale con tanto di grafica sul sito.