I Warriors Baskin in visita a Palazzo Orsetti

I Warriors Baskin in visita a Palazzo Orsetti

Redazione

di Redazione

LUCCA - Ieri pomeriggio - insieme agli assessori allo sport Fabio Barsanti e al bilancio Moreno Bruni - il sindaco di Lucca Mario Pardini ha ricevuto la visita dei ragazzi del Warriors Baskin e Basket Lucca.

“È stato un incontro molto interessante per conoscere ancora meglio questa realtà, che porta avanti un modo di fare sport fatto di divertimento, coinvolgimento e voglia di stare insieme sui territori di Lucca e Capannori – ha scritto Pardini sulla pagina facebook -. Ci siamo confrontati in modo concreto, confermando loro il sostegno della nostra amministrazione attraverso la collaborazione e l‘ideazione di progetti che possano far conoscere sempre di più questa realtà, che si sostiene grazie all’impegno e alla passione dei propri allenatori”.
Nel 2015 a Lucca è stata fondata una vera e propria squadra di baskin, i Warriors, e da quest’anno esiste anche la squadra Warriors di basket, che gioca nella Prima divisione. Dal sindaco un ” in bocca al lupo a tutti, con la certezza di rivederci presto e la consapevolezza che tutti noi dobbiamo fare la nostra parte per avvicinare sempre più persone allo sport e alla socialità che esso genera”.