Il BcLucca conferma Burgalassi

Il BcLucca conferma Burgalassi

Redazione

di Redazione

LUCCA - Buone notizie in casa Basketball Club Lucca: dopo essere stato protagonista della salvezza 2021-2022 la societa' ha confermato un'altra pedina importante per la prossima stagione di serie C Gold.

L’accordo con la societa’ c’è: Francesco Burgalassi vestirà i colori del Basketball Club Lucca, anche per la stagione 2022 – 2023. Un matrimonio che si rinnova con la benedizione dell’allenatore Nalin e della società, che vanno con Burgalassi, a confermare buona parte del blocco squadra che lo scorso anno conquistò la salvezza nell’ultima di campionato contro il Don Bosco Livorno.
Un’importante scelta anche per Burgalassi che dopo l’esperienza alla Pielle per il secondo anno consecutivo, ha accettato di indossare la numero 18 del Bcl.
Nella acorsa stagione la sua presenza in campo è sempre stata importante anche se è stato costretto ad un lungo stop per un infortunio ad una mano.
La società, a seguito dell’accordo raggiunto che vede Burgalassi vestire per il campionato 2022/23 la maglia del Bcl, vuole esprimergli la sua più ampia soddisfazione e fargli un in bocca lupo, certa che il suo apporto in campo sarà improntato ad ottenere sempre il migliore risultato