Formazione, Fondazione Campus presenta il corso ITS in Hospitality Management

Formazione, Fondazione Campus presenta il corso ITS in Hospitality Management

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il percorso post diploma, giunto alla 5 edizione, intende preparare attraverso didattica in aula e formazione sul campo, tecnici specializzati nell'ospitalità e nella ricezione turistica.

La Fondazione Campus di Lucca, ente di formazione universitaria e post diploma in turismo, presenta la quinta edizione del corso ITS in Hospitality Management per le strutture ricettive. Organizzato dalla Fondazione ITS TAB (Turismo, Arte e Beni Culturali), il percorso ha come obiettivo quello di formare tecnici di elevata specializzazione nella filiera del turismo, con un alto livello professionale spendibile nell’accoglienza e nelle strutture ricettive nazionali e internazionali, tale da consentire un efficace e rapido inserimento nel mercato del lavoro.

Il percorso di Istruzione Tecnica Superiore nell’area del management delle strutture ricettive preparerà personale con professionalità flessibili e polifunzionali, in grado di gestire l’accoglienza dei clienti nelle varie tipologie esistenti: da quelle di fascia elevata, caratterizzate dalla clientela straniera ed extraeuropea, alle più piccole, che hanno maggior bisogno di innovarsi