Oltre 200 crocieristi per il concerto-evento con Matteo Bocelli

Oltre 200 crocieristi per il concerto-evento con Matteo Bocelli

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI - Grande, conclusivo concerto con Great Italy Events martedì pomeriggio a Villa Bertelli, che ha accolto oltre duecento crocieristi per un prestigioso appuntamento musicale, promosso da Matteo Bocelli.

Il folto gruppo di turisti americani è stato accolto dal sindaco Bruno Murzi e dal presidente di Villa Bertelli Ermindo Tucci, che tre anni fa ha siglato l’accordo con Great Italy Tour . Il sindaco ha rivolto loro un caloroso saluto a nome della città di Forte dei Marmi. Sul palco della tensostruttura, appositamente allestita per l’occasione, l’Ensemble Bacchelli, i Maestri Rita Bacchelli, Carlo Bernini e Cesare Goretta, che hanno accompagnato i cantanti Francesca Maionchi, Marco Miglietta, Debrah, Daniela Ciampitti, Rebecca Piero (che ha impeccabilmente presentato l’evento) Cecile e Matteo Bocelli.

La Great Italy Tour aveva scelto Villa Bertelli come partner a Forte dei Marmi per organizzare eventi nel settore del turismo croceristico. Il gruppo di turisti internazionali, con prevalenza americana, che optava come escursione giornaliera di partecipare ad un evento musicale organizzato appositamente, è stato accompagnato a Villa Bertelli dove, in appuntamenti programmati, ha assistito a performances di musica lirica.