“Per lanciarsi dalle stelle”, Il libro della lucchese Chiara Parenti presto su Netflix

“Per lanciarsi dalle stelle”, Il libro della lucchese Chiara Parenti presto su Netflix

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - Il romanzo edito da Garzanti è stato adattato per il piccolo schermo dal Lotus Production, una società Leone Film Group, e sarà visibile in esclusiva Netflix dal 5 ottobre.

Il romanzo della scrittrice lucchese Chiara Parenti sbarca in tv. “Per lanciarsi dalle stelle”, questo il titolo del libro, edito in Italia da Garzanti, è stato adattato per il piccolo schermo: il film, prodotto da Lotus Production, società di Leone film Group, sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 5 ottobre.

Un’ottima notizia per i fan della 25enne Sole Santoro, ragazza nata e cresciuta a Conversano, in Puglia, alle prese con difficoltà e cambi di vita. Titolo del genere Fell Good: la protagonista dopo tanto tentennare, anche grazie al supporto e all’incoraggiamento di un nuovo gruppo di amiche e amici, inizia un cammino alla scoperta di sé che la condurrà verso mete che, come spesso accade, non avrebbe mai potuto immaginare. Una vicenda in cui tanti lettori si sono identificati e che adesso potrà appassionare telespettatori di tutti i paesi in cui il servizio streaming è attivo.