Al via la seconda edizione di Lucca Visioni, tra teatro e contaminazioni

Al via la seconda edizione di Lucca Visioni, tra teatro e contaminazioni

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - Quattro spettacoli in cartellone, ma anche laboratori e incontri. L'inaugurazione affidata alla video installazione Inside di Dimitris Papaioannou e poi in programma gli spettacoli di Eduardo Di Pietro, Fabiana Iacozzilli, Oscar De Summa e Roberto Latini

Teatro, laboratori aperti a tutti, contaminazioni artistiche e video installazioni. Tutto pronto per la seconda edizione di Lucca Visioni il festival teatrale, caratterizzato da un format ibrido e multidisciplinare, organizzato da MAT – Movimenti Artistici Trasversali, curato da Jonathan Bertolai in programma a Lucca dal 18 al 26 novembre. 

Con l’intenzione di andare ancora più in profondità, nelle diverse sfaccettature dell’essere umano, il concetto filosofico dell’alteritas verrà indagato in quattro spettacoli, in calendario dal 23 al 26 novembre. Per tutta la durata del festival performance, installazioni e laboratori attraverso cui il pubblico potrà tracciare un proprio percorso, un’idea segreta e personale dell’essere molteplice.