Karate: due medaglie a San Marino per Spazio Sport FdM

Karate: due medaglie a San Marino per Spazio Sport FdM

Redazione

di Redazione

Trasferta molto produttiva per l'Associazione Spazio Sport di Forte dei Marmi quella di domenica 6 Novembre nella Repubblica di San Marino, dove si è svolto il XIV° Open Internazionale di Karate, gara inserita nel calendario della EKF (European Karate Federation).

Alla competizione, alla quale potevano partecipare esclusivamente atleti agonisti con grado di cintura marrone o nera, erano iscritti circa 700 karateka suddivisi nelle varie categorie, da Under 14 a Seniores.

I ragazzi di Spazio Sport, accompagnati dal maestro Gianluigi Vendramini, sono riusciti a ben figurare nella specialità del kata (forme) in una gara di alto livello tecnico, ottenendo ottimi risultati. Medaglia d’argento per David Panfile nella categoria Under 14 maschile e medaglia di bronzo per Nicole Stagi e Marco Massaglia rispettivamente nella categoria Under 14 femminile e Juniores maschile.

Nel frattempo, grazie ai risultati ottenuti in gare precedenti, è arrivata anche la convocazione al seminario della Nazionale Giovanile per Marco Massaglia ed Ester Mattugini, che si svolgerà dall’11 al 13 novembre a Riccione.