Taglio del nastro per Lucca Star Village, il mercatino artigianale in Piazza San Frediano

Taglio del nastro per Lucca Star Village, il mercatino artigianale in Piazza San Frediano

Redazione

di Redazione

LUCCA - Le casettine in legno saranno aperte fino alla Vigilia di Natale: gli espositori, tutti artigiani locali, si alterneranno settimanalmente negli spazi per variare continuamente l'offerta.

Taglio del nastro in piazza San Frediano per il Lucca Star Village, il mercatino di prodotti artigianali di qualità ospitato in una decina di caratteristiche casette in legno. Nato dalla sinergia tra Cna Lucca, Confartigianato Lucca, Confcommercio Lucca Massa Carrara, Confindustria Toscana Nord e il Ccn Città di Lucca, con il patrocinio del Comune, il mercatino sarà aperto tutti i giorni fino alla Vigilia di Natale, con orario 10-19.30. Negli spazi si alterneranno settimanalmente gli espositori per un continuo ricambio dell’offerta che invoglierà i visitatori a tornare più volte nel corso dell’Avvento.

Tra le bancarelle cappelli, spezie e tisane, candele e piccoli manufatti per chi è in cerca di un regalo da mettere sotto l’albero. Le quattro associazioni di categoria assieme al Ccn Città di Lucca hanno voluto così contribuire al programma natalizio realizzato dal Comune.