Familiari vittime di Torre, raccolti 1500 euro

Familiari vittime di Torre, raccolti 1500 euro

Redazione

di Redazione

LUCCA - Più di millecinquecento euro per le famiglie delle vittime dell’esplosione di Torre, che confluiranno nel conto donazioni attivato dal Comune di Lucca. È questa la somma raccolta dalla cordata di solidarietà che comprende il Comando Vigili del Fuoco di Lucca e Pompieropoli, la Polizia di Stato - Questura Lucca, l’Associazione Vigili del Fuoco Lucca, il Moto Club Lucca, il Vespa Club Lucca, l’associazione Amici di Barsanti e Matteucci, l’Unicef Lucca, l’Anpana Lucca, la Croce Rossa Italiana di Lucca, la Misericordia di Lucca e la Croce Verde di Lucca.

Per ringraziare tutti, il Sindaco Mario Pardini ha ricevuto a Palazzo Orsetti una nutrita delegazione guidata dal Questore di Lucca Dario Sallustio e dal Comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Calogero Daidone.

Si ricorda ai cittadini che si può continuare a donare fino al 31 gennaio sul conto corrente del Comune, questi gli estremi: codice Iban IT43S0503413701000000006434; codice swift – BAPPIT21500; intestatario – Comune di Lucca.