La Canzonetta della Burlamacco ’81 torna in scena al Teatro Jenco

La Canzonetta della Burlamacco ’81 torna in scena al Teatro Jenco

Massimo Mazzolini

di Massimo Mazzolini

VIAREGGIO - Musica, risate e solidarietà. Torna al Teatro Jenco il 2 e 3 febbraio la Canzonetta della compagnia Burlamacco '811: il classico appuntamento legato al Carnevale di Viareggio da anni prodotto in collaborazione con il Lions Club Viareggio-Versilia Host.

Il divertimento è più bello se strizza l’occhio anche alla solidarietà.  E la Canzonetta “ Delafia, a Lucca po’ no eh!!” – in scena al teatro Jenco di Viareggio giovedì 2 e venerdì 3 febbraio – è il frutto dell’impegno della storica Burlamacco ’81 e della collaborazione con i Lions club Viareggio-Versilia host. Come sempre lo spettacolo avrà una finalità benefica: il ricavato della vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluto alle iniziative curate dai Lions .

Dunque anche quest’anno la solidarietà incontrerà il divertimento grazie a Lora Santini, Claudio Morganti, Antonio Meccheri, Vincenzo e Ilaria Cagnolo. Federica Folini, Silvia Pardini, Maicol Viti, Vittorio Giusti e il giovanissimo Marco Giusti che porteranno sul palco dello Jenco un paio di ore di sano divertimento.