Angelo Duro ospite al prossimo Festival La Versiliana

Angelo Duro ospite al prossimo Festival La Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - A poche ore dall' esibizione che ha scompigliato il pubblico dell'Ariston di Sanremo ed incendiato i social, la Fondazione annuncia il primo nome del 44° Festival La Versiliana, un nome che di sicuro fa discutere: quello dello scomodo e immorale comico Angelo Duro

Un comico fuori dagli schemi e dalla retorica buonista, duro di nome e di fatto, perfetto nei tempi comici e irresistibile nei silenzi lunghissimi che divide il pubblico, ma che riempie i teatri di migliaia di persone e raddoppia le date forte di una pioggia di richieste. “SONO CAMBIATO”, è questo il titolo dello spettacolo che Angelo Duro porterà sul palco del grande teatro all’aperto a Marina di Pietrasanta domenica 30 luglio.
A dare l’annuncio sono il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti ed il Consulente Artistico del Festival Massimo Martini. “Era previsto – spiega Alfredo Benedetti – che la partecipazione di Angelo Duro a Sanremo avrebbe fatto discutere ed è proprio per questo che riempie i teatri e che abbiamo scelto di ospitarlo quest’estate in Versiliana. Stiamo già lavorando da tempo al cartellone teatrale curato da Massimo Martini, un cartellone leggero, divertente, variegato nei generi, ma anche ricco di spunti di riflessione e di alti momenti culturali. Abbiamo presentato domanda al Ministero per il contributo del Fus e a breve potremmo dare anche altre anticipazioni.”