Karate Shotokan Porcari festeggia il Carnevale…a modo suo

Karate Shotokan Porcari festeggia il Carnevale…a modo suo

Guido Casotti

di Guido Casotti

KARATE - Il Karate Shotokan Porcari ha visto i propri atleti schierati sui Tatami di Viareggio in occasione della Coppa Carnevale, torneo creato 31 anni fa dal compianto Maestro Francesco Romani, uno dei pionieri del karate toscano.

Federico Francesconi categoria “Fanciulli” ha conquistato la medaglia di bronzo nella prova del Kata. Sadev Don Aloka Kudaliyanage ha fatto un bel tris guadagnando almeno un podio in tutte e tre le prove: bronzo nel Palloncino, argento nel Kata e come punta di diamante l’oro nel Kumite. Anna Giannanti è salita sulla vetta del podio aggiudicandosi il primo posto nella categoria Palloncino “Ragazzi”.

Tra i “Cadetti”  ritorno all’agonismo per Rasidu Gangana Warnakulasuriya Peiris che ha guadagnato un bel terzo posto. Jasmin Falcon “Juniores” nel Kata si è classificata terza e nella stessa categoria Sara Laidi al suo esordio sul tatami ha eseguito una buona prova non riuscendo però a salire sul podio. Infine Lucia Scalone categoria “Seniores” si è confermata oro nel Kata.