A Villa Bottini torna il GD show, la rassegna dedicata al settore food&beverage

A Villa Bottini torna il GD show, la rassegna dedicata al settore food&beverage

Virginia Torriani

di Virginia Torriani

LUCCA - La tre giorni, riservata agli operatori del settore Ho.Re.Ca., vedrà protagoniste le piccole aziende locali assieme ai brand più conosciuti e affermati del panorama nazionale e internazionale.

Dal 19 al 21 marzo torna nei saloni di Villa Bottini, la seconda edizione del GD Show, la rassegna dedicata alle aziende e agli addetti ai lavori del settore food&beverage. Dopo il successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 2mila professionisti, quest’anno ad attendere i visitatori un nuovo e ricco programma  di appuntamenti con i big della mixology internazionale, stand dedicati alle aziende di food service, bevande e caffetteria, oltre a due nuove sale interamente dedicate al mondo del vino.

Nel corso dell’evento, ogni giornata sarà scandita da seminari e presentazioni di nuovi prodotti, masterclass con ospiti di eccezione e grandi professionisti. L’evento è riservato ai titolari di punti vendita di categoria, ma anche i non addetti ai lavori potranno partecipare all’iniziativa, grazie alle collaborazioni attivate con alcuni locali del centro storico, che nei giorni della manifestazione organizzeranno experience specifiche, con ospiti, professionisti e temi diversi ogni sera.