Massimo Ranieri ad agosto in Versiliana

Massimo Ranieri ad agosto in Versiliana

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Massimo Ranieri sarà in scena nel grande teatro all'aperto di Marina di Pietrasanta domenica 13 agosto, nell'ambito della 44° edizione del Festival La Versiliana con il suo nuovo show “Tutti i sogni ancora in volo”, straordinario viaggio tra canto, recitazione, brani celebri, sketch divertenti e racconti inediti.

Tra le tante canzoni che Ranieri porterà sul palco della Versiliana ci sarà anche il brano vincitore del Premio della Critica a Sanremo 2022 “Lettera di là dal mare”. Ranieri è reduce dal forte successo e consenso di critica per il trio con Gianni Morandi e Albano sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio.

“Sono assolutamente entusiasta – commenta il presidente della Fondazione Versiliana Alfredo Benedetti – di poter annoverare il nome di Massimo Ranieri tra gli artisti che andranno a comporre il cartellone della nostra stagione estiva. Ranieri era assente dal nostro palco da molti anni e sono contento del minuzioso e paziente lavoro che Massimo Martini ha fatto per portare in dote nel nostro cartellone estivo un mostro sacro del palcoscenico come Ranieri che strappa ovazioni e consenso non solo nel nostro paese, ma in tutto il mondo”.