Risate e allegria per Gabriele Cirilli al teatro Galeotti

Risate e allegria per Gabriele Cirilli al teatro Galeotti

Federico Conti

di Federico Conti

PIETRASANTA - Successo per lo spettacolo di Gabriele Cirilli al teatro comunale Galeotti di Pietrasanta, penultimo appuntamento del cartellone invernale. Calorosissima l'accoglienza del pubblico per il cabarettista televisivo che ha da alcuni anni vive a Massa.

Due ore di risate, di leggerezza e allegria. Gabriele Cirilli ha animato la serata di martedì al Teatro comunale Galeotti di Pietrasanta, nel penultimo appuntamento del cartellone invernale promosso dalla Fondazione Versiliana.

Il popolarissimo comico e cabarettista, allievo di Gigi Proietti, reso celebre dal palco televisivo di Zelig, ha tenuto la scena con energia grazie ai continui monologhi, intervallati da brani musicali e dai più brillanti momenti delle sue partecipazioni a Tale e quale show su Rai 1. Una comicità genuina in cui Cirilli ha messo molto della sua carriera, senza dimenticare i vecchi tormentoni.

Calorosissima l’accoglienza del pubblico per Gabriele Cirilli, praticamente di casa in Versilia avendo scelto da alcuni anni Massa come sua residenza.